Per DrDisRespect Battlefield 2042 riaccenderà la rivalità con COD, e questo potrebbe essere un bene per entrambi i titoli

Per DrDisRespect Battlefield 2042 riaccenderà la rivalità con COD, e questo potrebbe essere un bene per entrambi i titoli
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’opinione del DOC sulla questione Battlefield/Call of Duty. Voi cosa ne pensate community?

Il noto streamer statunitense DrDisRespect è stato tra i primi content creator ed esperti di FPS ad aver commentato il nuovo trailer di Battlefield 2042, di cui ha parlato con grande positività ed entusiasmo.

Credete che l’arrivo di Battlefield 2042, e successivamente del suo BR, possa effettivamente servire da stimolo per un miglior sviluppo di Call of Duty?

La discussione, come sempre, è aperta!

Il DOC è infatti convinto che nel nuovo Battlefield vi sia tutto lo spirito dei titoli precedenti che hanno reso cosi famosa la serie, ed è altresì del tutto sicuro che l’arrivo del 2042 non farà che bene anche ad uno dei competitors naturalmente più diretti dello sparatutto di EA…Call of Duty. (Powned.it)

La notizia riportata su altri media

Battlefield 2042 offrirà un’esperienza diversa a seconda della piattaforma sulla quale giocherete. Battlefield 2042 sarà lanciato il prossimo 22 ottobre per PC Windows via Origin, Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’accesso anticipato scatterà il 15 ottobre. (Spaziogames.it)

Come è tipico per giochi di questo tipo, sarà possibile accedere a Battlefield 2042 in anticipo di sette giorni prenotando il gioco. Fortunatamente, Electronic Arts e DICE hanno svelato la data di uscita di Battlefield 2042: lo sparatutto arriverà il 22 ottobre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Scena spettacolare del trailer di Battlefield 2042 Successivamente vediamo invece due caccia militari impegnati in uno scontro piuttosto ravvicinato Tributo alla modalità multigiocatore di Battlefield Il soldato che si lancia dalla piattaforma sopraelevata Come avete potuto apprendere nella nostra anteprima, questo Battlefield 2042 è un titolo esclusivamente multigiocatore. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Lo avevamo già intuito quando è stato rivelato oggi il trailer d'annuncio del gioco, ma ora arriva la conferma ufficiale da direttore delle comunicazioni di EA Andy McNamara il quale, tramite Twitter , ha comunicato che ladel promettente nuovoavverrà durante lodel, evento che potrete seguire sul, oppure suiufficiali. (MondoXbox)

All'interno del comunicato stampa che annuncia tutti i dettagli sull'uscita di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie di sparatutto di DICE, conosciuto in precedenza come Battlefield 6, EA ha annunciato ufficialmente che la versione PS5 e Xbox Series X|S del gioco costerà 79,99 euro. (Multiplayer.it)

Come al solito come la maggior parte dei giochi di questi tempi, Battlefield 2042 sarà disponibile in tre diverse edizioni. Standard Edition è disponibile ad un prezzo di 59,99 € per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il prezzo per PlayStation 5 e Xbox Series S|X sale a 69,99€ (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr