Incidente mortale sulla Statale 36, centauro muore carbonizzato in galleria

SondrioToday INTERNO

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena sarà possibile

Intorno alle ore 20 un'automobile e una motocicletta sarebbero venute a contatto all'interno della galleria Dorio, in direzione sud (km 83), e l'incidente ha provocato il decesso di una persona, morta carbonizzata; ad avere la peggio sarebbe stato il centauro, le cui generalità non sono state al momento rese note. (SondrioToday)

La notizia riportata su altri media

– Soccorsi allertati in codice rosso intorno alle 19.45 di oggi, domenica 10 ottobre, per un incidente lungo la SS 36 direzione Sud. Maggiori informazioni non appena disponibili (Lecco Notizie)

Gli altri automobilisti hanno subito spento il rogo utilizzando gli estintori e gli impianti antincendio installati in galleria, impedendo che si propagasse ulteriormente magari altri altri mezzi. Dalla prefettura sono stati mobilitati i volontari della Protezione civile per assistere gli automobilisti rimasti bloccati e e fornire indicazioni. (IL GIORNO)

Maggiori informazioni sull’edizione di lunedì 11 ottobre de La Provincia di Lecco È ancora tutta da chiarire la dinamica dei fatti, ma una persona è morta carbonizzata. (La Provincia di Lecco)

La vittima del terribile incidente avvenuto nella serata di domenica 10 ottobre lungo la galleria della SS36 all'altezza di Dorio - chilometro 83 - in provincia di Lecco è un 48enne brianzolo. Lo schianto con un'auto in galleria e poi le fiamme che hanno avvolto prima il serbatoio della moto e poi il centauro che è morto carbonizzato. (MonzaToday)

Il traffico interno, inoltre, è penalizzato da un sinistro stradale avvenuto in viale della Costituzione, nel cuore del centro cittadino: tutta la zona del lungolago risulta essere bloccata Lunghe code per uscire da Lecco anche a causa di un altro incidente. (LeccoToday)

La galleria è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'esecuzione dei rilievi e la messa in sicurezza del fondo stradale. (LeccoToday)