Dottoressa positiva al Covid dopo le due dosi del vaccino Pfizer

ilSicilia.it INTERNO

Pur essendo asimtomatica è stata posta in isolamento perchè risulta ancora positiva dopo tre tamponi.

Un problema perchè potrebbe infettare i pazienti.

Per i medici positivi nessun problema, dopo un periodo di isolamento ed essersi negativizzati sono tornati in corsia. Tag:

Coronavirus Sicilia Palermo del covid hospital di partinico Dottoressa positiva al Covid dopo le due dosi del vaccino Pfizer di Redazione 4 Aprile 2021. (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il medico, asintomatico, è in isolamento ed è risultato ancora positivo dopo tre tamponi. Pure lui aveva già avuto inoculato le due dosi, come tutto il personale sanitario, nello scorso mese di gennaio è risultato positivo anche se asintomatico (95047)

Ancora infettata dopo tre tamponi. Una dottoressa dell’ospedale Covid di Partinico (Pa) è risultata positiva al virus dopo avere fatto le due dosi di vaccino Pfizer. Per i medici positivi nessun problema solo un periodo di isolamento e poi dopo essere tornati negativi sono tornati in corsia (BlogSicilia.it)

Medici positivi dopo il vaccino, non è la prima volta. Non è la prima volta in Italia che cittadini vaccinati contraggano il virus. Ad Abbiategrasso, ad esempio, qualche giorno fa, 7 infermieri vaccinati nello scorso mese di gennaio con il vaccino Pfizer sono risultati positivi al Covid ed in particolare alla variante inglese (Imola Oggi)

Anche lui aveva già avuto inoculato le due dosi, come tutto il personale sanitario, nello scorso mese di gennaio è risultato positivo anche se asintomatico. Adesso è in isolamento (La Sicilia)