Bonaventura: "Gli infortuni? Colpa di Dubai"

Sport Mediaset SPORT

Insieme a a Jeremy Menez, Jack Bonaventura è stato uno dei più positivi della stagione del Milan. Arrivato in extremis nel mercato il centrocampista si è messo a disposizione di Pippo Inzaghi trovando spazio in campo. Per i rossoneri un buon avvio di ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sempre, nel primo tempo, la formazione di Inzaghi è andata in difficoltà subendo molto gli attacchi avversari, che hanno trovato il vantaggio nel ... (Pianeta Milan)

Il derby è vicino. Spero di fare molto bene e magari anche di segnare. (Tiscali)

Su un gol all'Inter i rossoneri dopo i tanti segnati con l'Atalanta: “Beh, adesso ... Giacomo Bonaventura, jolly del Milan di Inzaghi, ha parlato a margine di un evento nella sede Technogym di Milano. (Il Calcio Magazine)

Insieme a a Jérémy Ménez, Giacomo Bonaventura è stato uno dei più positivi di questa, pessima, stagione del Milan. Arrivato ... (Soccer Magazine)

Oggi si ritrova sull'altra riva dei Navigli e, come riporta la sua intervista al Corriere della Sera, sogna un gol nel derby che consenta al suo Milan di portare a casa il ... (Inter-News)

Rispetto al passato è cambiato il contesto, ma non l'importanza del derby. Lo sa bene Giacomo Bonaventura, che ne vivrà uno speciale, visto che poteva indossare la casacca dell'Inter a quest'ora: «Sono in una grande società. (Calcio News 24)