Fare affari come il treno

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Non solo bilanci positivi ma anche investimenti. Gli investimenti del gruppo Ferrovie dello Stato sono stati ingenti nel secondo semestre del 2019.

Fare affari come il treno non è più possibile ma Ferrovie dello Stato sta comunque dando il suo contributo a sostegno del Paese.

Facciamo i conti in tasca. Alla luce dei dati presentati fare affari come il treno Ferrovie dello Stato non è da tutti: l’incremento è stato del 4,5% rispetto all’anno 2018.

Fare affari come il treno di Ferrovie dello Stato sarà difficile quest’anno. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

A farci viaggiare sui binari della fantasia ci pensano i bambini che hanno partecipato all'iniziativa #IoDisegno di FSNews (vedi Brevi ferroviarie del 20/03/2020). La Freccia ha scelto alcune delle loro creazioni ponendole a chiusura della sezione finale della rivista, interamente dedicata ai piccoli lettori. (Ferrovie.it)

Nel corso del 2019 si è completata anche la consegna dei quaranta esemplari delle moderne locomotive Bombardier E 494 della famiglia Traxx DC3. La locomotiva delle ferrovie, è il caso di dire, viaggia a tutto vapore. (TrasportoEuropa)

Il Risultato netto raggiunge 584 milioni di euro a fine 2019, con un incremento pari a 25 milioni di euro ( 4,5% sul 2018). Trasporti, l'utile di Ferrovie dello Stato sale a 584 milioni. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 31 marzo 2020 Trasporti, l'utile di Ferrovie dello Stato sale a 584 milioni Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane ha esaminato e approvato, in data odierna, il progetto di Relazione finanziaria annuale della Società, che include anche il bilancio consolidato di Gruppo, al 31 dicembre 2019. (Il Messaggero)

Lo rendo noto le organizzazioni sindacali con una nota congiunta. A conferma di ciò, dal 12 marzo ad oggi il numero dei treni effettuati è sceso da 308 a 182, percentualmente in linea con la contrazione del traffico. (Ferrovie.info)

In ogni grande organizzazione, chi riveste questo ruolo ha il delicato compito di garantire il massimo grado di sicurezza possibile a tutti gli asset e processi aziendali, ai dipendenti e ai clienti. La collaborazione con la Protezione Civile è stata quindi positiva. (FS News)

Un piano-choc di investimenti da 20 miliardi di entro l’anno, 6 entro giugno tramite le due maggiori stazioni appaltanti del Paese, Anas e Rfi. Circa 14 miliardi banditi da Rfi, i restanti dall’Anas. (Corriere della Sera)