Michele Merlo, i genitori chiedono il sequestro di salma e cartelle cliniche. «La magistratura indaghi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Indagine a Bologna, il cantante stroncato dalla leucemia. Michele Merlo, attesa per i funerali - Nel comunicato si legge anche che «assistiti dai propri consulenti e legali procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l'avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche

Dopo essere tornato dall’ospedale di Vergato, il cantante è andato «a casa della fidanzata che vive in una frazione di Marzabotto (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri». La giovane, studentessa universitaria, ha scritto: «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. (Ticinonline)

Michele Merlo, i genitori chiedono ai magistrati di aprire un'indagine sulla morte del cantante morto la notte del 6 giugno per una leucemia fulminante. Michele Merlo, Maria De Filippi ricorda l'ex allievo di Amici: le parole commoventi. (leggo.it)

Ora l'Ausl, oltre ad esprimere "vicinanza e cordoglio" alla famiglia del 28enne, ha aperto un'indagine interna per ricostruire la vicenda. È in corso "la ricostruzione puntuale del soccorso in emergenza avvenuto il giorno successivo che ha condotto all'intervento e al ricovero in rianimazione", ha fatto sapere l'Ausl. (L'Unione Sarda.it)