Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso

TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso Risultato finale Palermo-Ascoli 2-2 PALERMO Desplanches 6,5 - Bravissimo in uscita, sicuro tra i pali. esordio. Prende due gol su cui non poteva nulla. Nedelcearu 6 - Si perde Caligara sul gol avversario, per il resto ottima gara. Dall'83' Stulac sv Lucioni 7 - Gara da difensore vecchio stampo, non sbaglia nulla. Ceccaroni 6,5 - Molto più sicuro delle ultime uscire, ottimo in diagonale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

domenica 05 maggio 2024 Palermo ed Ascoli si sfidano allo stadio "Barbera" nel match valevole per la 37esima e penultima giornata della regular season del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal ko interno per 1-0 col Cosenza, i rosanero hanno perso con lo stesso risultato a La Spezia. (picenotime.it)

PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 14 Ranocchia, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 27 Soleri, 32 Ceccaroni. A disposizione: 13 Kanuric, 22 Pigliacelli, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 11 Insigne, 15 Marconi, 17 Di Francesco, 25 Buttaro, 53 Henderson, 70 Traorè. (Palermo FC)

Una buona prima metà di gara disputata dai rosanero macchiata dalla solita disattenzione difensiva che aveva permesso a Caligara di pareggiare momentaneamente la partita. – FINE PRIMO TEMPO. (Stadionews.it)

Sono 22 i calciatori convocati da Michele Mignani, allenatore del Palermo, in vista della sfida con l'Ascoli. Questa la lista: (GoalSicilia.it)

18 Nedelcearu 70 Traorè (Stadionews.it)

Questa non è una cronaca testuale della partita ma un racconto, riflessioni, sensazioni a caldo, mentre la palla rotola. Poca tecnica e più emozioni parlando anche dell’atmosfera che si respira. Andiamo a cominciare… Palermo-Ascoli: segui con noi la gara con le riflessioni live… (TifosiPalermo)