Latte ritirato dal mercato: ecco le marche da non consumare

Consumatore.com INTERNO

I marchi di latte ritirato dal mercato sono: Cadoro Ticonviene, Affresco Alta Levità, Blanc, Io Fvg, Latteria Cividale e Lessinia.

Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro precauzionale di ben 12 marche di latte fresco.

Ecco quali sono e perché sono state ritirate. Ben dodici marchi di latte fresco ritirato dal mercato.

Ovviamente la raccomandazione valida per tutti coloro che hanno acquistato le bottiglie di latte fresco in questione è di non consumarlo e di restituirlo al punto vendita d’acquisto

Latte ritirato dal mercato, tutte le marche. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo precauzionale di vari lotti di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato. Un richiamo circoscritto o forse no. Attenzione a questi 12 marchi di latte fresco contaminati, i lotti scadono dopodomani. (Proiezioni di Borsa)

Latte parzialmente scrematoIo “Lessinia”: numero di lotto 12-09-21, data di scadenza 12 settembre 2021 bottiglia pet da 1 litro che dal cartone da 500 ml Latte parzialmente scremato “Carso”: numero di lotto 12-09-21, data di scadenza 12 settembre 2021. (Notizie.it )

Il marchio di identificazione è IT 06 33 CE, con lotto e scadenza del 12 settembre 2021. Allerta per del latte fresco: lotto e produttore. L'allerta alimentare per cui il Ministero della Salute lancia l'allarme, riguarda un tipo di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato. (Informazione Oggi)

Latte parzialmente scremato ritirato, i lotti interessati. Ecco quali sono i lotti di latte ai quali prestare attenzione:. Latte parzialmente scremato “Bianco Friuli” : numero di lotto 12-09-21, data di scadenza 12 settembre 2021. (yahoo.com)

Il ministero della Salute, oggi 9 settembre, ha pubblicato il richiamo in via precauzionale di 12 marchi di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato venduto con i marchi Bianco Friuli, Cadoro, Latte Carso, Latteria Coderno, Latte Vivo, e Mungi e Bevi, per la “presunta presenza di sostanze inibenti”. (Seven Press)

Quindi controlliamo in dispensa e facciamo attenzione a non consumare questo latte perché è appena stato ritirato dal mercato. Attenzione a non consumare questo latte perché è stato appena ritirato dal mercato. (Proiezioni di Borsa)