A fuoco nella notte Fiat Panda intestata a società di noleggio: si indaga

BrindisiReport ECONOMIA

Indagini sono state avviate per fare chiarezza sulla vicenda.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle cause che hanno provocato l’incendio.

Si tratta di una Fiat Panda intestata a una società di noleggio, sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione Casale.

– Intervento dei vigili del fuoco nella notte in via Vittorio Occorsio al quartiere Paradiso a Brindisi dove è andata a fuoco un’auto parcheggiata per strada. (BrindisiReport)

Su altri giornali

Inoltre i sedili della Launch Edition sono in parte realizzati con filato Seaqual Yarn, ottenuto da plastica riciclata di cui il 10% di origine marina e il 90% di origine terrestre. Per la prima volta Panda e 500 sono in una unica serie speciale denominata Hybrid Launch Edition, già ordinabile dal 10 gennaio e con prime consegne che potrebbero arrivare a febbraio. (DMove.it)

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli ultimi 40 anni. (Vivicentro)

L’unico requisito per partecipare attivamente è avere a disposizione una Panda immatricolata dal 1980 ad oggi, in qualsiasi condizione. Si tratterà di un appuntamento senza precedenti, una vera e propria festa che farà leva sulla logica del raduno. (SportFair)

Il discorso è similare anche per la Fiat Panda che da oltre 40 anni è uno dei simboli italiani nel mondo. La Hybrid Launch Edition rilancia nuovamente le ambizioni di due modelli "cult" tra le city car. (Inforicambi)

Verrà inoltre presentata una Panda con una livrea realizzata appositamente per l’evento, e anche un tour per i musei e i luoghi più caratteristici della città. Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto. (Auto.it)

Ci si trova di fronte ad un successo dovuto in parte anche all’arrivo, nella seconda metà dello scorso anno, della nuova versione sport. Rivolgendo lo sguardo al futuro, il passo sarà più breve di quanto immaginiamo: è infatti stato annunciato l’arrivo di una innovativa versione ibrida. (ParmaQuotidiano.info)