Fallisce lancio Soyuz, salvo equipaggio - Ultima Ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Fallito il lancio della navetta russa Soyuz che portava alla Stazione Spaziale Internazionale il russo Alexey Ovchinin e l'americano Nick Hague. A pochi minuti dal lancio è stato rilevato un problema a uno dei propulsori. Subito sono state disposte le procedure per… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri giornali

Un'avaria ai motori ha costretto il razzo al rientro a terra con un atterraggio di emergenza in Kazakhstan. (ilGiornale.it)

Un guasto ai motori ha spento sul nascere la missione spaziale dei due astronauti a bordo della Soyuz Ms-10, a pochi minuti dal lancio. (Il Piccolo)

Mattinata da incubo per l'astronauta della NASA Nick Hague ed il cosmonauta Alexey Ovchinin, che sono stati costretti ad un atterraggio di emergenza dopo che la spedizione verso la Stazione Spaziale Internazionale è fallita a causa di un malfunzionamento del booster della sonda Soyuz ... (Everyeye Tech)

Fallito il lancio della navetta russa Soyuz che portava alla Stazione Spaziale Internazionale il russo Alexey Ovchinin e l’americano Nick Hague. (Virgilio Notizie)

Subito sono state disposte le… A pochi minuti dal lancio è stato rilevato un problema a uno dei propulsori. (Adnkronos)

Incidente Soyuz: un primo bilancio dell’accaduto e i futuri scenari possibili per l’accesso umano allo spazio (Meteo Web)