La scelta clamorosa di De Laurentiis per blindare Osimhen

Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen al centro del mercato. Sarà più difficile prolungare il contratto (in scadenza nel 2025) dello scatenato numero 9 TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Victor Osimhen al centro del mercato. Sarà più difficile prolungare il contratto (in scadenza nel 2025) dello scatenato numero 9. Saranno tanti i top club disposti a offrire al campione nigeriano uno stipendio da almeno 10 milioni netti a stagione, più che raddoppiato rispetto a quello attuale del capocannoniere della Serie A (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli è pronto a festeggiare il terzo scudetto della sua storia e a dare l'assalto alla Champions League, ma in estate dovrà cercare di respingere le offerte che inevitabilmente arriveranno per Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint Germain si muove per Victor Osimhen. E’ questa l’indiscrezione lanciata dai colleghi francesi di Footmercato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, nella prossima sessione di mercato, potrebbe essere considerato tra i possibili partenti. Sicuramente, si faranno avanti parecchie pretendenti. Anche se, Aurelio De Laurentiis, di certo non lo venderà a una cifra irrisoria. (AreaNapoli.it)

Il Manchester United fa sul serio per Victor Osimhen e sarebbe pronto a formulare un'offerta quasi 'irrinunciabile'. Lo annuncia il quotidiano Il Mattino: "Sarebbe da sciocchi pensare che il capocannoniere della serie A, non possa essere finito sull'agenda dei più importanti club del mondo. (AreaNapoli.it)

Ogni rosa ha le sue spine: anche quelle in 'maschera'. Le redini in questo settore sono come sempre nelle salde mani di Aurelio De Laurentiis, ma in questo caso a depotenziare in parte il quartier generale di Castel Volturno ci pensa la delicata situazione contrattuale del capocannoniere del campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In mattinata era circolata la voce secondo cui De Laurentiis sarebbe pronto ad accontentare una richiesta del giocatore. L'obiettivo è quello di trattenerlo almeno un altro anno per continuare il progetto iniziato già quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)