Rwanda, genocidio: ex ministro condannato all'ergastolo

La Perfetta Letizia ESTERI

L’ex ministro Callixte Nzabonimana è stato condannato oggi all’ergastolo per crimini contro l’umanità commessi durante il genocidio del 1994: lo ha reso noto il Tribunale penale internazionale per il Rwanda (Tpir) che ha sede nella città di Arusha, in Tanzania.   Misna - Ex titolare della Gioventù,... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

A firma dei nostri Corrispondenti da Liberia e Sierra Leone, Carlo Cattaneo e Nancy V. Gray Oggi, l'ex Presidente della Liberia, Charles Taylor, è stato condannato a 50 anni di carcere dai giudici del Tribunale dell'Aja. (L'Indro)

(LaPresse/AP) - Il Tribunale speciale per la Sierra Leone ha condannato a 50 anni l'ex presidente della Liberia Charles Taylor, per le violenze della guerra civile in Sierra Leone. Leidschendam (Olanda), 30 mag. (LaPresse)

nella zona euro e nella Unione europea, la fiducia nelle prospettive economiche, soprattutto in paesi come il Regno Unito, l'Italia,l'Olanda. causa di un calo nella fiducia in tutti i ... (euronews)

di AUGUSTO D'AMANTE (L'UNICO) - Dopo cinque anni di processo è arrivato il verdetto: l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor è stato condannato a 50 anni di reclusione dalla Corte Speciale per la Sierra Leone, un tribunale internazionale ... (L'UNICO)

Freetown (Agenzia Fides)- «È un segno che gli uomini si ricordano che occorre espiare le colpe, ma non è certo la vera giustizia, che lasciamo alla Misericordia di Dio» afferma p. (Toscana Oggi)

Carlito Brigante (Al Pacino) è un uomo libero dopo cinque anni di carcere per spaccio di droga. (Voto 10)