GFVIP 7, nella notte bruttissima litigata tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro

SEGUICI SU YOUTUBE Nel post puntata del Fratello VIP dura lite tra la donna ed il giovane Una nuova puntata del Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto scoppiare una durissima lite tra Patrizia e Daniele nel post diretta. Il tutto è iniziato quando il gieffino ha scoperto la nomination e cercando di parlare con Patrizia si è beccato un bel “Non rompere i cogi” e lì e sbottata urlando alla donna: “Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!“. (TuttoSulGossip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera al GF Vip 7 c’è stato il secondo round del confronto che vede Pamela Prati da una parte e Patrizia Rosseti e Wilma Goich dall’altra. Ma in questa discussione si sono intromesse anche delle ex vippone e ovviamente le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. (Novella 2000)

Durante lo scontro Cristina Quaranta e Elenoire Ferruzzi hanno sbottato dallo studio contro le Vip: "Siete false, andreste squalificate" (Fanpage.it)