Centrale di Porto Tolle: condannati i vertici Enel

La Perfetta Letizia INTERNO

Gli ambientalisti: «Ora basta parlare di carbone» Greenreport - Il tribunale di Rovigo ha condannato in primo grado di giudizio i vertici Enel per il «Grave inquinamento» derivato dal funzionamento della centrale termoelettrica di Porto Tolle. La condanna prevede una pena di 3 anni di reclusione e... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

22.22 “Considero questa una sentenza assurda, che scuote la mia teutonica fiducia nella giustizia. (Expoitalyonline)

porto tolle (foto dileganord.veneto.it) (Rinnovabili.it) – Il tribunale di Rovigo si è pronunciato: 3 anni di reclusione e 5 ... L'accusa è “grave inquinamento”. (Rinnovabili)

Franco Tatò e Paolo Scaroni sono stati condannati in primo grado per “disastro ambientale” nel processo sui danni provocati dall'inquinamento della ... Venezia. (Metro)

Roma – CONDANNATI a 3 anni per “disastro ambientale doloso” gli ex ad di Enel Franco Tatò e Paolo Scaroni. Così nel corso del processo a Rovigo sulla gestione della centrale Enel di Porto Tolle. (StatoQuotidiano.it)

Il tribunale di Rovigo ha condannato in primo grado di giudizio i vertici Enel per il «Grave inquinamento» derivato dal funzionamento della centrale termoelettrica di Porto Tolle. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Condanna a tre anni per l'attuale amministratore delegato di Eni Paolo Scaroni per fatti risalente al periodo in cui era al vertice di Enel tra il 2002 e il 2005. (La Stampa)