Maltempo, un uomo muore annegato a San Severo. Allerta anche per oggi e domani

Puglia In INTERNO

Si conta, purtroppo, anche una vittima per l'ondata di maltempo violenta e prevista dalla protezione civile che nella giornata di ieri ha colpito tutta la Puglia e che proseguirà anche per oggi e domani. Raffaele Russi, un agricoltore 65enne, è morto ... (Puglia In)

Ne parlano anche altri media

Il maltempo che in questi giorni si sta abbattendo sulla Puglia ha causato una vittima a San Severo. Un uomo è stato travolto da un fiume di fango e detriti in viale Fortore: la vittima ha tentato di uscire dalla propria auto ma non ha avuto scampo. (Ilikepuglia)

Si tratta di Raffaele Russi, un agricoltore di 65 anni: l'uomo era a ... (Meteo Web)

Il corpo dell'anziano, che risultava disperso, è stato recuperato dai vigili del fuoco sulla provinciale 35, nel tratto che collega San Severo a Torremaggiore. È stato travolto da un'ondata di fango ed è annegato nella sua auto. (InfoCatania)

Pessime notizie arrivano dalla Puglia, dove continua ad abbattersi un vortice ciclonico alimentata da aria fresca di origine nord atlantica giunta nel Mediterraneo oltre quattro giorni fa. (InMeteo)

Il ministro è in contatto con il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio e con il prefetto di Foggia Maria Tirone ed è aggiornato in tempo reale sull ... (Rosa Rossa)

Stava viaggiando sotto la pioggia battente sulla sua auto, una Lancia Y, lungo la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore. (Stadio24.com)