Impugna una balestra e uccide l'insegnante: Spagna sotto shock

La Pausa Info ESTERI

Un episodio di inaudita violenza in una scuola spagnola: nell'Istituto Joan Fuster di Barcellona un ragazzino di 13 anni, armato di balestra, pugnale e pistola ad aria compressa, ha attaccato e colpito chiunque gli capitasse a tiro. Il bilancio è di un morto, ... (La Pausa Info)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MADRID, 20 APR - Un professore è morto e varie persone sono rimaste ferite, dopo un'irruzione - intorno alle 9:20 - in una scuola di Barcellona, di un giovane armato di balestra: lo riferiscono fonti investigative citate dall'agenzia Efe. (Il Messaggero)

(AGI) - Barcellona, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un 13enne è entrato in ritardo, munito di una balestra, una pistola ad aria compressa e un pugnale, iniziando a colpire i presenti. Giornata di ordinaria follia in una scuola spagnola, precisamente l'Istituto Joan Fuster di Barcellona. (zz7)

Alle 9.00 di questa mattina, l'istituto Joan Fuster in Plaza Ferran Reyes nel quartiere de La Sagrera de Barcelona, è stato luogo di un terribile omicidio compiuto da un alunno di 13 anni a carico di un insegnante. (Pontile News)

Spagna: armato di balestra entra a scuola e uccide un'insegnante, arrestato (La Repubblica)

Il ragazzo ha fatto ... (Calcio News 24)