Brasile, l'uomo chiave si chiama Richarlison: gol capolavoro contro la Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Gli sguardi e l'attenzione del mondo erano tutti per le super stelle Neymar e Vinicius Jr. E invece la scena l'ha rubato un giocatore sul quale pochi avrebbero puntato: Richarlison. Il CT del Brasile gli ha dato fiducia, al punto che l'attaccante del Tottenham è diventato "l'uomo di Tite", al secolo Adenor Leonardo Bacchi. Contro la temibile Serbia nel match d'esordio al Mondiale di Qatar, Richarlison sigla una doppietta storica, col secondo gol che è senza dubbio il più bello della competizione. (DAZN)

Su altri giornali

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)

Siamo comunque felici della nostra prestazione ". Parecchi compagni mi hanno aiutato, ora è il mio momento e cercherò di fare il massimo. (Tuttosport)

A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. (GianlucaDiMarzio.com)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)