Martina Colombari e i rebus di Alberto Tomba: “Lui ci rimane male”

Martina Colombari e il rapporto con l’ex fidanzato Alberto Tomba: la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tomba, l’incredibile rivelazione di Martina Colombari. “Ogni tanto – ha rivelato l’ex Miss Italia Martina Colombari – mi manda la geolocalizzazione e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme o un posto dove vive una persona che conosciamo.

Lui, Alberto Tomba, era già famoso; lei, Martina Colombari, famosa lo divenne grazie a quell’esperienza. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Martina Colombari è da sempre considerata la Miss Italia per eccellenza. «Sono stata discriminata» ha rivelato Martina Colombari, quasi come se la sua bellezza fosse un problema. (ilgazzettino.it)

anni il conto con la fortuna che le ha portato tanta bellezza è ancora tutto da pagare. Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me. (Tiscali)

Suo marito Billy Costacurta: siete una delle coppie più longeve d’Italia «Siamo una famiglia precoce, mia mamma mi ha avuta a 17 anni, io a 16 avevo una corona da Miss in testa. (Golssip)

La partecipazione a Miss Italia: "Mia madre faceva di tutto perché non mi montassi la testa. Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Martina Colombari non è stata semplicemente una Miss Italia. Martina Colombari e il beauty-shaming: “La mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata” La storica Miss Italia racconta di essere stata discriminata perché troppo bella: “Si parla sempre di inclusione, ma questo deve essere valido anche per la bellezza, non solo per la razza, la religione o la taglia”. (Fanpage.it)

Non c’è niente di stravagante nella vita di Martina Colombari e lei stessa ammette, in una lunga intervista, che la sua vita è in realtà molto distante da quello che la gente immagina. “La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava. (News – Roba da Donne)