Ai Play-off, Latina, Cesena, Modena, Crotone, Bari e Spezia

Irpiniaoggi.it SPORT

Ai Play Off vanno Latina, Cesena, Modena, Crotone, Bari e Spezia mentre i Play Out vedranno di fronte Novara e Varese. Martedì sera il via con i quarti di finale: gara secca fra la 5° e l'8° (Modena-Spezia) alle ore 20,30 e fra la 6° e la 7° (Crotone-Bari) alle ... (Irpiniaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Palermo, che da parecchie giornate aveva conquistato la massima serie, ha festeggiato la vittoria del campionato. Insieme ai rosaneri salirà direttamente in A anche l'Empoli, dopo sei anni dalla retrocessione in ... (CalcioMercato Juve)

Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Braglia fra Modena e Spezia. (Calcio Toscano)

Il Palermo festeggia la promozione in serie A ma non è il solo. Anche l'Empoli riesce a risalire nella massima serie. (Leonardo.it)

Il campionato di serie B si è concluso con l'ultimo atto della 42 giornata giocata in contemporanea su tutti i campi. I verdetti finali hanno rispettato molti pronostici di inizio stagione anche se le sorprese non sono mancate. (ilmediano.it)

Non ci sarà solo la Fiorentina quindi a rappresentare la Toscana nella serie A 2014/2015 mentre ... (Viola News)

Con i risultati dell'ultima giornata di campionato sono stati emessi i verdetti definitivi che andiamo a riassumere. Palermo ed Empoli promosse in serie A, ... (Terni in rete)