Rivolta dei rancher in Oregon, scontro a fuoco con Fbi, un morto

La Prealpina ESTERI

Roma, 27 gen. (askanews) - Un militante che da tre settimane occupava assieme ad altri uomini di una milizia paramilitare un parco nazionale in Oregon è stato ucciso nel corso di uno scontro a fuoco con la polizia. Almeno un altro uomo è rimasto ferito ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

Sembrano gli ingredienti di una serie tivù a ... Rivolta dei cowboy in Oregon: arresti e un morto. (Lettera43)

Ammon Bundy, il leader delle milizie paramilitari americane che avevano occupato dallo scorso 3 gennaio 2016 il Malheur National Wildlife Refuge, una riserva federale situata a sud di Burns (Oregon), non è esattamente un signor nessuno da quelle parti. (Panorama)

I segnali Occhi... Stando a quanto riferisce il dottor Steven Lamm – direttore del Tisch Center for Men’s Health della New York University – esistono 9 modi per osservare il nostro corpo e capire cosa sta succedendo. (Bigodino.it)

Ancora non è chiara la dinamica della sparatoria che ha causato la morte di uno degli occupanti della Malheur National Wildlife Refuge di Burns; sembra tuttavia che al momento dello scontro a fuoco l'uomo fosse disarmato. (Stadio24.com)

Non è chiaro chi abbia sparato per primo, ma secondo la Cnn Ryan Bundy è il ferito.I fratelli Bundy sono figli di Cliven Bundy, 69 anni, noto attivista antigovernativo che nel 2014 fu protagonista di uno scontro con le autorità federali a proposito di ... (Mondo TiVu)

Operazione dell'Fbi per catturare i leader della "milizia" che aveva occupato un rifugio in un sito federale. (La Repubblica)