MotoGp Doha, Martin: "Ho dato tutto, ero al limite"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ero al limite, non ho fatto errori e ho dato il 100 per cento: non sapevo se avrei finito le curve, ma ce l’ho fatta e questo mi ripaga dopo tanto lavoro.

Domani per la gara sarà comunque difficile".

"E’ stata una bella pole, ho guidato al meglio.

Queste le parole di Jorge Martin dopo le qualifiche al Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp.

Il pilota spagnolo è riuscito a conquistare la pole position al secondo weekend in classe regina, come avevano fatto in passato Casey Stoner e Marc Marquez

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Prima pole in top class per il rookie Jorge Martìn in sella alla Ducati del team Pramac. (Sport Mediaset)

"Non è stato facile conquistare la prima fila, perchè non avevo un gran feeling con la moto al primo tentativo. Un ottimo giro arrivato al termine di una Q2 in cui lo spagnolo, in realtà, non era inizialmente riuscito a trovare il giusto feeling con la sua Yamaha M1. (Motosprint.it)

Johann Zarco il più veloce con il tempo di 1:54.543, alle spalle il pilota della Yamaha Maverick Vinales. Molto indietro Valentino Rossi, solo 21mo. (AutoMotoriNews)

Ero al limite, non ho fatto errori e ho dato il 100 per cento: non sapevo se avrei finito le curve, ma ce l’ho fatta e questo mi ripaga dopo tanto lavoro. orge Martin conquista la pole position al Gran Premio di Doha, stampando il miglior tempo in qualifica al suo secondo weekend in MotoGp, come avevano fatto in passato Casey Stoner e Marc Marquez (Tuttosport)

FP1, FP2, FP3 “libere”. Adesso, le FP1, le FP2 e le FP3 determinano, come sappiamo l’accesso diretto in Q2: i primi 14 della classifica vanno direttamente nei 15 minuti cronometrati decisivi. I piloti, così possono concentrarsi sulla preparazione della gara, senza preoccuparsi della posizione in classifica. (Moto.it)

Penso di poter gestire nella maniera migliore le gomme, soprattutto dalla gara di settimana scorsa che mi ha fatto capire molte cose. Il pilota italiano della Ducati non è molto contento delle qualifiche, anche se partirà 6°: lo scorso fine settimana è stato importante per gestire le gomme. (La Gazzetta dello Sport)