Che Tempo Che Fa, la letterina di Luciana Littizzetto ad Amadeus: «Fidati solo di Mollica»

Sì, è una boiata pazzesca ma la dicono tutti quindi dilla anche tu che te ne frega - esordisce Lucianina - e non fidarti di nessuno, nessuno, nessuno tranne di Vincenzo Mollica".

www.raiplay.it. La reunion di Paola e Chiara a Che Tempo Che Fa: guarda il video. Ultimo aggiornamento: 11:29.

"Prima cosa in assoluto devi dire 'Quest'anno al centro ci sarà la musica.

Nella puntata di Che Tempo Che Fa del 19 gennaio, Luciana Littizzetto - con la sua immancabile irriverenza - ha scritto una lettera al conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus, in riferimento alle polemiche già scoppiate intorno alla kermesse. (Il Messaggero)

Su altre testate

L’ironia non le manca di certo e infatti la vediamo salutare tutti con il suo gesso nuovo di zecca con una scritta molto particolare. Luciana Littizzetto torna in collegamento a Che tempo che fa e svela se e quando salirà di nuovo sulla scrivania. (Ultime Notizie Flash)

Luciana Littizzetto, che ha fatto in questi giorni della sana ironia sui social, ha deciso di scrivere per il direttore artistico di Sanremo 2020 una lettera in modo da dargli dei preziosi consigli. LA LETTERA DI LUCIANA LITTIZZETTO PER AMADEUS DA CHE TEMPO CHE FA. (Ultime Notizie Flash)

E poi il momento della classica letterina che Luciana Littizzetto legge a varie personalità pubbliche, e questa volta è toccato ad Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo. La lettera è una chiara frecciatina alle ultime dichiarazioni del conduttore sulle donne che lo accompagneranno sul palco dell’Ariston. (MeteoWeek)

Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti. Rai 3 – Amore criminale, Yanexi era una ragazza cubana di 21 anni che aveva sposato un uomo italiano. (TvZoom)

Ma...». Lunedì 20 Gennaio 2020, 22:00. (Leggo.it)

Luciana Littizzetto non poteva di certo esimersi dal commentare la polemica sanremese scoppiata intorno al conduttore Amadeus per le parole usate in conferenza per presentare Francesca Sofia Novello. – inizia la lettera di Luciana Littizzetto ad Amadeus – Seconda cosa, sorridi molto ma non troppo, se no poi sembri scemo. (Revenews)