Cinquecento euro ai prof per la formazione: Renzi firma (e twitta) il decreto

La Stampa INTERNO

L'annuncio del premier. In busta paga già a ottobre. Ma la card slitta al prossimo anno. Un fermo immagine del post pubblicato su Twitter da Matteo Renzi. Guarda anche. Leggi anche. 22/09/2015. «Firmato il decreto sulla carta elettronica dei docenti. (La Stampa)

Su altri media

Secondo il ministro Giannini la firma al decreto sui 500 euro ai docenti per l'aggiornamento rappresenta un "segnale concreto di attenzione” verso di loro. (La Tecnica della Scuola)

M5S: marchetta. Dopo gli 80 euro arriva la «carta» per l'aggiornamento professionale, così Renzi prova a placare le proteste per la sua riforma. (il Giornale)

Le assunzioni, che riguardano tutta Italia, prevedono contratti a tempo determinato. Sta per partire infatti il piano di assunzioni autunnale di Poste Italiane che coinvolgerà circa 8.000 nuove risorse da impiegare come portalettere e nel settore commerciale. (RagusaTG)

SPECIALE SETTEMBRE – Negli ultimi mesi (diciamo pure anni) siamo stati bombardati da messaggi contrastanti sulle conseguenze dell’ingresso a scuola delle nuove tecnologie, che ormai non sono più così nuove. (Oggi Scienza)

Roma, 22 settembre 2015 – Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, ha firmato questa mattina il decreto che assegna 500 euro a ciascun docente per la formazione. Soddisfatta il ... (Notizie Free)

Roma, 23 set. (askanews)