Call of Duty Vanguard è un disastro, e lo ammettono anche gli sviluppatori

Call of Duty Vanguard è un disastro, e lo ammettono anche gli sviluppatori
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

La situazione è così grave che persino gli sviluppatori si sono accorti della situazione, arrivando ad ammettere che il lancio è stato veramente un disastro.

Se invece siete già dei veterani e dei collezionisti incalliti, troverete sicuramente utile la nostra guida ai trofei

È inutile negare che il lancio di Call of Duty Vanguard sia stato disastroso.

In ogni caso, abbiamo la certezza che la software house ci ascolta e che è al lavoro per risolvere tutti i disagi di questo catastrofico lancio. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo tributo al battle royale di Activision arriva direttamente da Reddit, dove l’utente conosciuto online come ‘Elivs_98’ ha pubblicato un video in cui Call of Duty Warzone si trasforma in un prodotto in stile anime. (Tom's Hardware)

Questa sera è stata infatti aggiornata la playlist (cosa che solitamente avviene di Giovedì, mentre questa settimana è stata anticipata), ed insieme a questo update è ufficialmente sbarcato in live anche il nuovo evento Secrets of the Pacific. (Powned.it)

Ora, come riportato da Twinfinite, qualcuno sembra essersi dilettato “trasformando” Call of Duty Cold War e Warzone come fosse l’intro di un vero e proprio anime giapponese Senza contare che Activision ha da poco annunciato che Vanguard sarebbe disponibile gratuitamente ma solo per un periodo limitato. (Spaziogames.it)

Call of Duty Vanguard, il lancio è disastroso: l'ammissione degli sviluppatori

La video spiegazione di Secrets of the Pacific. Articoli correlati:. Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific Proprio per questo, abbiamo deciso di stilare una pratica lista con tutti quelli che sono i luoghi da visitare per Secrets of the Pacific, cosi da permettere a tutti di poter facilmente ottenere le ricompense messe in palio dagli sviluppatori. (Powned.it)

Il “nuovo Warzone” e gli accostamenti a Far Cry. A tenere banco in questi ultimi giorni in community, certamente il fatto che a tanti, tantissimi appassionati, il “nuovo” Warzone in arrivo con Pacific Caldera ricorda in modo incredibilmente ravvicinato Far Cry. (Powned.it)

I tanti problemi subiti da Call of Duty Vanguard non sono infatti stati sopportati solo dai giocatori: gli sviluppatori hanno ammesso non solo di esserne pienamente consapevoli, ma di averli vissuti insieme alla propria community. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr