Milla Jovovich: la regina dell'action in sala con Monster Hunter

Leggi anche Milla Jovovich, battesimo social della terza figlia Osian. Milla Jovovich: gli inizi come modella. Nata a Kiev, in Ucraina, nel 1975, Milla e la sua famiglia si trasferiscono presto negli Stati Uniti in cerca di fortuna.

Leggi anche Milla Jovovich, 40 anni da guerriera. La trama di Monster Hunter. Adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco, il film ruota attorno al capitano dei ranger Natalie Artemis (Milla Jovovich), che per ragioni inizialmente misteriose, si ritrova catapultata insieme alla propria squadra in un mondo diverso dal nostro e abitato da creature mostruose decisamente ostili

Sempre bellissima, e in splendida forma, Milla Jovovich torna da oggi nelle sale con Monster Hunter, un nuovo appassionante action pieno di bestioni cattivi pronto a riempire il vuoto lasciato dalla saga Resident Evil (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Giocando ho iniziato anche ad immaginare il videogame sul grande schermo ed è stato il primo passo» , racconta Paul W.S. Durante la loro disperata battaglia per la sopravvivenza, il gruppo incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), che li aiuterà a ritrovare la via di casa. (The Hot Corn Italy)

Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. (InsideTheShow.it)

UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. . -------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. (Sentieri Selvaggi)

Milla Jovovich regge tutto sulle sue spalle con energia ed evidente divertimento, condiviso dal cacciatore interpretato da Tony Jaa, nei loro duetti a gesti. Anderson è riuscito a strappare la licenza per un altro periglioso trasloco da un medium all'altro, e non si può dire che fosse la persona sbagliata alla quale affidare un'operazione come Monster Hunter (ComingSoon.it)

Anderson che nella scrittura del film si è ispirato al gameplay di ‘Monster Hunter: World’ che non seguiva una narrativa precisa. Anderson con protagonista Milla Jovovich, sarà al cinema da domani, giovedì 17 giugno. (Tribuna Economica)

Anderson, soprattutto in Monster Hunter, scrive un personaggio femminile senza alcuna sessualizzazione – cosa piuttosto rara, specie quando si parla di trasposizioni da videogame. Finalmente, Monster Hunter approda al cinema: il film con Milla Jovovich, in sala dal 17 giugno, è uno dei tanti titoli rimasti in stand-by per la pandemia da oltre un anno. (GQ Italia)