TMW - De Ketelaere arrivato a Casa Milan per la firma

TUTTO mercato WEB SPORT

Il belga classe 2001 è arrivato in sede per firmare con il suo contratto e a breve è atteso anche il comunicato del club milanese

Attesa poi l'ufficialità. vedi letture. Manca solo la firma, prima dell'ufficialità, ma Charles De Ketelaere è sempre più vicino a essere un giocatore del Milan.

tmw De Ketelaere arrivato a Casa Milan per la firma.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". (Fcinternews.it)

Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. (Sardegna Reporter)

«La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews.it' per parlare del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketealere: "Sono sincero, io non credo che valga tutti questi soldi adesso. (TUTTO mercato WEB)

15.00 - Charles De Ketelaere è arrivato al Centro Ambrosiano. Oggi è il primo grande giorno di Charles De Ketelaere a Milano (Milan News)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 2 agosto. (Calcio In Pillole)