Giselle Bündchen in lacrime, la modella scappa dai paparazzi ma la polizia la ferma: «Non possiamo impedirgli di fare foto»

Brutta esperienza per la supermodella brasiliana Gisele Bündchen che mentre provava a fugire in auto dai paparazzi che la inseguivano per le strade di Miami è stata fermata dalla polizia di Surfside. Ma l'agente non si è rivelato essere l'alleato che avva forse immaginato, tanto che la 43enne è scoppiata in lacrime. L'incidente, che è stato registrato dalla body camera del poliziotto, ha mostrato una Giselle Bündchen visibilmente turbata, tanto che le immagini hanno rapidamente fatto il giro del mondo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/florida-gisele-bundchen-in-lacrime-fermata-dalla-polizia-mentre-fugge-dai-paparazzi/468165/469119 Copia Copia (Repubblica TV)

Durante un controllo di routin a Surfside, in Florida, la top model brasiliana Gisele Bündchen è stata fermata da un agente di polizia. Tra le lacrime, Bündchen esprime tutta la sua frustrazione per essere costantemente seguita dai paparazzi, dichiarandosi stanca di questa pressione. (ilgazzettino.it)

Momenti di tensione per Gisele Bündchen a Miami. Una volta fermata dagli agenti, la Bündchen ha cercato di spiegare la sua condotta, raccontando di essere esasperata dall’assedio costante dei fotografi. (Il Fatto Quotidiano)

La supermodella brasiliana, Gisele Bündchen, è stata fermata dalla polizia di Surfside, a Miami, per alcune manovre pericolose al volante della sua auto. La donna ha spiegato all'agente che stava cercando di allontanarsi dai paparazzi e quando il poliziotto le ha risposto che non poteva impedire ai fotografi di fare il loro lavoro, Bündchen è scoppiata in lacrime, dicendo: "Sono solo stanca, mi stanno molestando e nessuno mi protegge". (La Stampa)

Per questo fa un certo effetto vederla così, cappellino in testa, struccata e a un passo da una crisi di nervi. Qualche giorno fa, la supermodella brasiliana è stata fermata dalla polizia in Florida, mentre tentativa di fuggire in auto dai paparazzi. (Io Donna)

Piccola disavventura per Gisele Bündchen fermata dalla polizia per eccesso di velocità mentre era alla guida della sua auto in Florida. Il video della body-cam dell'agente, le telecamerine che indossano i poliziotti negli Stati Uniti, dopo esser stato diffuso è diventato subito virale rimbalzando sui social tra i vari siti del mondo. (La Gazzetta dello Sport)