Juventus-Atletico Madrid si gioca! Domani alle 18 alla Continassa

Juventus-Atletico Madrid si gioca! Domani alle 18 alla Continassa
Tuttosport SPORT

Non a Tel Aviv e non davanti a un pubblico di tifosi, ma allo Juventus Training Center della Continassa alle 18 di domani, domenica 7 agosto .

DIRETTA TV - L'annuncio è stato dato dalla Juventus con un comunicato, nel quale si annuncia anche che la partita verrà comunque trasmessa su in tv (su Skysport 1).

Curiosità: per Alvaro Morata sarà un nostalgico ritorno nel centro di allenamento dove ha lavorato negli ultimi due anni e dove spera con tutte le sue forze di tornare entro il 31 agosto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. Dopo quanto accaduto nelle scorse ore nella città israeliana, bianconeri e colchoneros annullano il match di chiusura delle rispettive pre-season per ragioni di sicurezza. (Fcinternews.it)

Nell'alzare a 100 il numero dei razzi lanciati, il leader politico dell’organizzazione islamica Ziad Nahaleh ha aggiunto che "Tel Aviv e tutte le altre città israeliane sono nel mirino". "La questione è al vaglio di tutte le parti in causa - aveva spiegato Dani Benaim, amministratore delegato della società Comtech che organizza il match - Al momento non ci sono cambiamenti" (La Gazzetta dello Sport)

Già ieri sera diversi media israeliani avevano scritto della possibilità che la partita non si sarebbe giocata. Bianconeri e colchoneros potranno effettuare domani l’ultimo test prima dell’inizio delle rispettive stagioni (LaPresse)

Niente amichevole a Tel Aviv per Juve e Atletico Madrid

Inoltre i bianconeri stanno conducendo una trattativa per Filip Kostic: la sensazione è che presto verrà trovato un accordo, con l’esterno che potrebbe essere a Torino in tempo per la prima di campionato, in programma il 15 agosto contro il Sassuolo La partita si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, ma è stata annullata a causa di quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza, con il lancio di missili da parte di Israele che ha reso il clima tutt’altro che sereno per giocare a calcio. (Liberoquotidiano.it)

Attraverso una nota ufficiale, l'Atletico Madrid ha fatto sapere di presentarsi domani alla Continassa per la sfida contro la Juventus. (ilBianconero)

L'Atletico Madrid è ufficialmente partito per Torino, dove, oggi pomeriggio alle 18:00, sfiderà a porte chiuse in amichevole la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr