Caso Marò verso una svolta: l’India potrebbe accettare l’arbitrato internazionale

La Stampa ESTERI

La vicenda dei due marò italiani bloccati in India sembrerebbe andare verso la celebrazione di un arbitrato internazionale, come chiesto dall’Italia, per il quale l’India non avrebbe altra scelta che adeguarsi. Lo hanno detto oggi al quotidiano Hindustan Times fonti vicine a quanti debbono prendere una decisione al riguardo.... (La Stampa)

Su altre fonti

L'India di Modi è ... (China-Files)

A 15 anni venne ferita gravemente dai talebani per il suo impegno nell’istruzione delle ragazzeIl premio Nobel per la pace è nata a Mingora, nel nord del Pakistan, nel 1997 (Corriere della Sera)

I due si ... (Bluewin)

Il quotidiano “Hindustan Times“, citando fonti vicine a quanti debbono…Continua a leggere → Sembra ad un punto di svolta la vicenda dei due fucilieri di marina italiani bloccati in India. (La Prima Pagina)

Segnali di disgelo tra New Delhi e Islamabad, potenze nucleari con storiche tensioni: il premier indiano Narendra Modi e quello pakistano Nawaz Sharif, hanno concordato venerdì a Ufa, in Russia, un raro bilaterale a margine del summit dell ... (RSI.ch Informazione)

Ufa (Russia), 10 lug. (askanews) - Il premier indiano Narendra Modi ha accettato l'invito a recarsi in visita in Pakistan. (askanews)