Tegola per l'ex senatore Formigoni. Sequestro cautelativo di 5 milioni

il Giornale INTERNO

Milano Un sequestro cautelare di 5 milioni di euro. È quanto disposto dalla Procura della Corte dei conti di Milano a carico di Roberto Formigoni (nella foto). La somma corrisponderebbe alle «utilità» ricevute dall'ex governatore lombardo nell'ambito della vicenda Maugeri, per cui è stato condannato… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli accertamenti, «eseguiti con la fondamentale collaborazione… La procura regionale della Corte dei Conti della Lombardia ha disposto sequestri per oltre 30 milioni di euro a seguito dell’attività istruttoria relativa ai finanziamenti della Regione Lombardia alla Fondazione Salvatore Maugeri. (La Provincia Pavese)

Il provvedimento conservativo arriva al termine di “accertamenti relativi al finanziamento da parte della Regione Lombardia della Fondazione Salvatore Maugeri , ente ospedaliero accreditato… (Valsassinanews)

-Redazione- La Procura regionale della Corte dei Conti della Lombardia ha disposto sequestri per oltre 30 milioni di euro a seguito dell'attività (Articolotre)

L’inchiesta. La Procura della Corte dei Conti gli ha confiscato 5 milioni, quote di 15 immobili a Lecco e Sanremo. (La Provincia di Lecco)

Roberto Formigoni LECCO – Cinque milioni di euro è la cifra del sequestro che la Corte dei conti della Lombardia ha eseguito a scopo conservativo nei confronti dell'ex governatore della Lombardia, il lecchese Roberto Formigoni. (LeccoNotizie.com)

L'ex Governatore della Lombardia: "Non ho nulla, vivrò d'aria. (Il Giorno)