Tunisia. Il killer di Sousse addestrato con il commando del Bardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre ESTERI

tunisia –Redazione– Il killer che ha compiuto la strage presso il resor di Sousse è stato addestrato in Libia assieme a uno degli attentatori del museo del Bardo. A renderlo noto, le autorità tunisine, secondo cui Seifeddine Rezgui, il terrorista che ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Roma, 1 lug. (askanews) - Un presunto complice dell'attentatore che venerdì scorso ha ucciso 38 turisti in Tunisia si troverebbe in Libia, con l'intenzione di raggiungere l'Europa su un barcone di migranti. (Tendenze online)

(agr) E' in vigore da ieri in Tunisia la chiusura delle moschee fuori dal controllo statale annunciata dal governo all'indomani della strage di Sousse, costata la vita a 38 turisti. (MTV.IT)

Farebbero parte di una «cellula terrorista» che ha anche partecipato all’attentato al Bardo a marzo. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 1 lug. La famiglia del giovane tunisino ha, infatti, rivelato ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A bordo di aerei messi a disposizione dalla Royal Air Force, sono rientrate in patria 8 delle 30 vittime britanniche della strage di Sousse, che ha visto morire complessivamente 38 persone, secondo i nuovi dati ufficiali diffusi dalle autorità tunisine ... (euronews)

Posticipato l’orario di inizio della partita (Corriere della Sera)