Ricordate questa moneta? E’ delle vecchie lire, oggi vale un sacco di soldi

Sapete il prezzo delle 10 lire in suo possesso?

Questa moneta da 10 lire del vecchio conio oggi vale tantissimo.

Non solo, questa moneta ha un prezioso dettaglio che la rende unica.

Ecco l’indizio che mostra la sua “nuova strada”. Com’è fatta la moneta che oggi vale tantissimo. Si tratta di una 10 lire coniata nella Repubblica Italiana nel lontano 1956

Ha un particolare che la rende molto preziosa. (Kronic)

Ne parlano anche altre testate

1 Lira Quadriga Briosa 1916 classificata come R: MB 15 euro, BB 35 euro, SPL 60 euro, FDC 180 euro. Nella facciata del verso, invece, la moneta presenta una quadriga briosa rivolta verso sinistra, alle cui redini c’è l’Italia. (CCSNews)

Un grsnde valore per una singola moneta. La moneta da 200 lire che vale sino a 15mila euro. Famoso è divenuto il caso della moneta da 200 lire che è stata venduta in un asta online tenuta su un sito importante. (il Caudino)

Tra le 500 lire d’argento ci sono le monete da 500 lire celebrative del primo centenario dell’unità d’Italia Ci sono anche le 500 Lire di carta ma a ricordarle non sono in tanti. (La Prima Pagina)

Continuando a leggere troverete daremo la risposta che lascia particolarmente stupiti perchè al cambio 500 lire sono poco più di 25 centesimi di euro. Le 500 lire Dante Alighieri misurano 29 millimetri di diametro e pesano 11 grammi. (Europa nel Mondo)

Così come tutte le altre monete da 500 lire, anche questa è bimetallica. Quanto vale la moneta da 500 lire IFAD del 1998? (CCSNews)

Monete rare: la 5 lire Vittorio Emanuele II Unità d’Italia. Esiste ancora una moneta che per valore è capace di far guadagnare parecchi soldi a chi la possiede. Si tratta della 5 lire che vale 22 mila euro. (Tecnoandroid)