A3 Salerno-Reggio Calabria, perde la vita un operaio lucano

La Nuova del Sud Basilicata INTERNO

Un operaio di 60 anni, Domenico Setaro, originario della provincia di Potenza, dipendente di una ditta edile del Vallo di Diano, e' stato investito e ucciso questa mattina mentre era al lavoro un cantiere dell'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria all'altezza ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Su altri giornali

Nei mesi scorsi i politici messinesi avrebbero venduto un organo per salvare l'unica realtà siciliana che produceva birra. L'Ordine del Giorno prevedeva la rinuncia di un gettone di presenza per ogni consigliere a favore del Birrificio Messina. (Infomessina)

Chi dovrà viaggiare da e per la Sicilia, il sabato e la domenica, dovrà utilizzare le navi e fare a meno del servizio veloce. L'accordo raggiunto fa... (Infomessina)

Investito da un camper, un operaio di 60 anni, D.S., dipendente di una ditta del Vallo di Diano ha perso la vita questa mattina su un cantiere dell'autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza del chilometro 117 in direzione sud nei pressi del comune di ... (Telecolore)

“La notizia dell’ennesima vittima sul tratto lucano dei cantieri della Salerno-Reggio Calabria non solo ci costringe, ancora, ad occuparci di morti bianche (in poco più di due mesi il cantiere ha visto tre operai morti e un ferito grave), ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ciò che è stato... (Econote.it)

“La notizia dell’ennesima vittima sul tratto lucano dei cantieri della Sa-rc non solo ci costringe, ancora, ad occuparci di “morti bianche”, in poco più di due mesi il cantiere ha visto morire 3 operai e un ferito grave, ma ci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)