Statali, via libera alla riforma: licenziamento per chi è «bocciato» per 3 anni di fila

Leggo.it INTERNO

ROMA - C'è il sì definitivo del Cdm alla riforma degli statali targata Madia. Tra le novità, che viaggiano su due decreti, le assunzioni 'extrà per i precari, un codice dei licenziamenti, la creazione del polo unico Inps per le visite fiscali e il ... (Leggo.it)

Su altre testate

Con l'approvazione del Cdm della riforma del pubblico impiego "abbiamo le carte in regola", dal punto di vista normativo, per lo sblocco dei contratti. (La Tecnica della Scuola)

Questa mattina la ministra per la semplificazione legislativa Marianna Madia ha confermato che nelle prossime ore il Consiglio dei Ministri analizzerà il testo unico sul pubblico impiego. (LaProvinciaNotizie)

La realtà è che la riforma consegna le chiavi della Pubblica amministrazione ai sindacati, deresponsabilizza i dirigenti ... (il Giornale)

La ... (Corriere di Siena)

La competenza in materia di accertamenti medico-legali sulle assenze dal lavoro per malattia dei dipendenti pubblici passa all'Istituto nazionale della previdenza sociale. Dal 1 settembre arriva il polo unico Inps per le visite fiscali. (Adnkronos)

A sbloccarli definitivamente avrebbe provveduto, secondo quanto promesso da Marianna Madia (che comunque, prima del referendum costituzionale aveva firmato l'accordo-quadro ... (Fondazione Nenni Blog)