Vibo Valentia, tentato omicidio da far west per lite tra operatori turistici: un arresto

Adnkronos INTERNO

Un 44enne originario di Cittanova (Reggio Calabria) è stato arrestato dai carabinieri per il tentato omicidio di un 34enne di Gioia Tauro (Reggio Calabria), avvenuto a Santa Domenica di Ricadi (Vibo Valentia) il 24 giugno 2015. L'ordinanza di custodia ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

GIOIA TAURO – I carabinieri hanno arrestato il 44enne di Gioia Tauro Fabio Condoluci. L'uomo è accusato del tentato omicidio commesso il 24 giugno dello scorso anno a Santa Domenica di Ricadi nei confronti di Andrea Comerci. (Inquieto Notizie)

Sparò a rivale, arrestato ... (Gazzetta del Sud)

I due pregiudicati sono stati feriti nel rione Japigia di Bari in un agguato compiuto con colpi d’arma da fuoco da due individui che sono poi fuggiti a bordo di una moto. (La Prima Pagina)

VIBO VALENTIA – Un 44enne originario di Cittanova, nel reggino, gravemente indiziato del tentato omicidio di Andrea Comerci, un 34enne di Gioia Tauro, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Tropea, in collaborazione con i militari di ... (Quotidiano online)

VIBO VALENTIA - I Carabinieri della Compagnia di Tropea, in collaborazione con i militari della città dello Stretto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari su richiesta del Pubblico ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Nell’area B dell’ospedale “Jazzolino” (reparti di ortopedia, Sit, Pediatria e Neurologia) dalle pareti e dai muri sono emerse delle lesioni al vaglio dei tecnici guidati dal comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia. (La Prima Pagina)