Corsport: Maldini dovrà sempre passare per Gazidis. Al Milan resta la politica dei piccoli passi - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Tutto lascia credere che questa settimana, infatti, arriveranno le firme di Maldini e Massara.

Insomma, si andrà avanti insieme, per il bene del Milan, ma con equilibri che dovranno essere ritrovati.

Il quotidiano ricorda la richiesta di un confronto da parte di Maldini.

E ancora:. nonostante la conquista dello scudetto e la prospettiva di incassare premi più sostanziosi, l’asticella non verrà alzata – come invece avrebbe desiderato Maldini -, ma si procederà con la politica dei piccoli passi

Maldini, infatti, dopo la conquista dello scudetto, si aspettava che gli venisse riconosciuta maggiore autonomia nelle decisioni di natura tecnica. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Con tutti e tre ci vorrà un bel lavoro per trovare un certo equilibrio. Un allenatore deve essere pronto a tutto quello che gli si può presentare e poi fa le valutazioni del caso (Tutto Juve)

Devis Mangia, ex allenatore, ha sottolineato la grande importanza di Maldini e Massara per il Milan: le sue parole. Intervenuto a TMW Radio, Devis Mangia ha parlato così di Maldini e Massara:. «Questo ritardo determinato dal cambio di proprietà un po’ incide. (Milan News 24)

Ma l’errore non è la convocazione, è una riflessione che va fatta” Il commissario tecnico della Nazionale maltese Devis Mangia ha parlato del possibile arrivo in coppia di due grandi giocatori in nerazzurro: “Lukaku e Dybala? (Fcinternews.it)

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col club rossonero e la situazione appare critica. Il numero uno di Red Bird, Gerry Cardinale, vuole proseguire il cammino con la dirigenza attuale, perciò i prolungamenti di Maldini e Massara alla fine dovrebbero arrivare. (Calciomercatonews.com)

Milan, management operativo ma serve la svolta. vedi letture. Se l’operatività di Maldini e Massara non è mai stata messa in discussione nonostante l’ufficialità del rinnovo non sia ancora arrivata, il mercato dei rossoneri sta risentendo a livello di tempistiche e possibilità di inserimento del ritardo di queste settimane. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è diventato campione d'Italia un mese fa, ma il calciomercato catalizza l'attenzione dei sostenitori rossoneri già da un po'. Questo perché i contratti dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, in scadenza il 30 giugno, non sono ancora stati rinnovati. (Pianeta Milan)