Consigli fantacalcio: chi schierare e chi evitare per la 4^ giornata

Calcio d'Angolo SPORT

Consigliati: Cambiaso, Vlahovic, Gonzalez. Sconsigliati: Hernani, Maksimovic, Biraghi. Possibile sorpresa: Bonaventura. Inter-Bologna (sabato 18 settembre ore 18:00). Tutti schierabili nella squadra di Inzaghi in casa contro gli emiliani.

Joao Pedro è la certezza su cui poggerà l'attacco, si può schierare anche con la Lazio.

Se non avete alternative si può schierare Leao come terza punta

Nel seguente articolo analizzeremo le dieci partite del turno per capire chi schierare al fantacalcio, chi evitare e le possibili sorprese di giornata. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

Ad oggi è ancora a secco di bonus, però consigliamo di continuare a dar fiducia a Nicolò Zaniolo, il quale sta crescendo di match in match. Attenzione, dunque, al turnover che le squadre impegnate in Europa potrebbero attuare in questa giornata di campionato (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

E non solo perché aveva già segnato l’anno scorso. Nella Roma si può puntare su Gianluca Mancini, che ha segnato in Conference League confermando il suo ottimo feeling con la porta (SOS Fanta)

Si tratta di giocatori che in questa 4^ giornata potrebbero offrire una buona prestazione abbinata ad un buon voto, oppure, perché no, potrebbero portarvi anche un bonus. Bereszynski (Empoli-SAMPDORIA). (FantaMaster)

Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? Ancora zero gol per lui dopo tre partite, con 7 scontri perduti con gli avversari (FantaMaster)

Tanti approfondimenti in tema Fantacalcio, sia Classic che Mantra e, da oggi, anche per le nostre Euroleghe Fantacalcio. Questa settimana abbiam scelto i cinque calciatori da schierare. (Fantacalcio ®)

La formazione per la 4ª giornata non sarà facile da schierare! La formazione va schierata ad un solo giorno di distanza dagli impegni europei di Lazio, Roma e Napoli. (Fantacalcio ®)