''Rifiutava di svolgere altri accertamenti, avrei dovuto obbligarla'': il compagno di Paola Gassman parla delle cause della morte dell'attrice, figlia di Vittorio

Paola Gassman è scomparsa martedì sera, 9 aprile: aveva 78 anni L’attore 86enne era legato a lei da ben 55 anni: una vita insieme Ugo Pagliai, compagno di Paola Gassman, parla delle cause della morte dell’attrice, figlia di Vittorio, scomparsa martedì sera, 9 aprile, a 78 anni. “Rifiutava di svolgere accertamenti, avrei dovuto obbligarla”, svela l'86enne al Corriere della Sera. 'Rifiutava di svolgere altri accertamenti, avrei dovuto obbligarla'': il compagno di Paola Gassman parla delle cause della morte dell'attrice, figlia di Vittorio. (Gossip News)

Su altri giornali

Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante, la più equilibrata e simpatica. «Ciao sorella mia. (Famiglia Cristiana)

Ritorno per Rita Pernarella, mentre arriva la new entry Antonio Caggiano. La struttura diretta da Fabrizio Casinelli (anche lui Unirai) è tornata al rinnovo del comitato di redazione a un anno dalle precedenti elezioni. (Il Giornale d'Italia)

A darne l'annuncio, la famiglia. «Ciao sorella mia. (Vanity Fair Italia)

– Il mondo del Teatro piange Paola Gassman scomparsa all’età di 78 anni. Paola era Nata a Milano il 29 giugno 1945, è morta a Roma dopo una lunga malattia. (Agenzia askanews)

Un profondo lutto ha colpito ha colpito il famoso attore italiano, si è spenta sua sorella. cordoglio nel mondo del cinema e non solo. (AreaNapoli.it)

Ci siamo voluti bene in una maniera completa: abbiamo lavorato insieme, abbiamo fatto vacanze al mare, in montagna, in campagna, sempre insieme... «No... (Corriere della Sera)