Torino, Cairo: “Belotti-Roma? Non ho avuto nessuna offerta”

Toro News SPORT

Il patron granata ha parlato ai microfoni di calciomercato.com al termine dell'assemblea di Lega di questo pomeriggio. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di calciomercato.com al termine dell'assemblea di Lega Serie A.

Il patron granata ha parlato del futuro di Andrea Belotti, che ricordiamo ha il contratto in scadenza nel 2022: "Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

'attaccante pronto a dire sì ai giallorossi, ma il presidente del Torino non si rassegna. Al momento si sta ancora ragionando sulla soluzione economicamente più vantaggiosa per tutti, ma la pista è certamente destinata a scaldarsi ulteriormente nelle prossime settimane (Sport Mediaset)

L’attaccante potrebbe infatti aver terminato il proprio ciclo in granata con la stagione appena conclusa. Il responso definitivo, dopo un iniziale consenso da parte di tredici club, è stato però rimandato alla prossima settimana (Toro.it)

Risponde poi evasivo alla domanda sul possibile rinnovo: "Adesso facciamogli fare l'Europeo alla grande" Il presidente del Torino, intercettato all'uscita dall'assemblea di Lega, ha messo a tacere tutte le indiscrezioni: "Adesso facciamogli fare un grande Europeo". (ForzaRoma.info)

L’attaccante, che piace al Milan, nelle ultime è stato accostato con forza alla Roma. Inevitabili le domande legate al futuro di Andrea Belotti. (MilanLive.it)

Nello stesso tempo, però, il dirigente giallorosso spera che Euro 2021 si trasformi in una vetrina importante per la lunga lista di esuberi giallorossi: da Florenzi a Cengiz Under, passando per Olsen Si spiega così il braccio di ferro ufficializzato ieri dal presidente Urbano Cairo all’uscita dall’assemblea di Lega sui diritti Tv e il calendario spezzatino (la Roma ha votato no): «Non ho nessuna offerta per Belotti - ha detto Cairo -. (Corriere della Sera)

L’editore, con una certa ritrosia, ha smentito l’esistenza di qualsiasi trattativa riguardante al momento il Gallo, aggiungendo un: “Facciamogli fare un Europeo alla grande” prima di entrare in macchina. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr