Raspadori 'fionda' per Osimhen e cambio di Kvaratskhelia? Ipotesi tattica in casa Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Raspadori potrebbe essere il gancio ideale per il nigeriano ma anche all’occorrenza il sostituto del georgiano, che oggi manca nell’organico azzurro". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Forse anche per questo Raspadori è diventato quasi una necessità:. "Oltre al suo contributo di fantasia e assist potrebbe portare alla causa anche un discreto contributo realizzativo.

Il reparto offensivo del Napoli ha creato tanto ma finalizzato pochino nel corso delle prime amichevoli internazionali, come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La prima offerta del Napoli è di 30 milioni, non ha scaldato Carnevali che probabilmente ne chiede 40" Redazione 5 AGO 2022 11:51. (AreaNapoli.it)

Pagabili in più esercizi, meglio se in tre. Continuano i contatti tra ADL e l'agente di Raspadori, distanza minima con il Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è in contatto continuo con Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori: "De Laurentiis ha lavorato anche ieri con il manager di Jack, Tullio Tinti; i contatti con l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sono continui; e tra l'altro la distanza non è eccessiva. (Napoli Magazine)

Così il direttore sportivo ha praticamente portato in tavola un piatto succulento: l’accordo con Giacomo Raspadori per un quinquennale a partire da 2,4 milioni di euro e una base d’intesa con il Sassuolo (sui 30 milioni). (Napoli Magazine)