Oroscopo della sera: l'avventura è pronta per essere vissuta, Cancro, Vergine e Pesci siete pronti?

SAGITTARIO: Il passato ha sempre avuto delle conseguenze per te perché ci pensi troppo e non riesci a liberartene.

PESCI: pensa prima di agire: se scegli di intraprendere un'avventura, sii pienamente consapevole di quanto lontano vuoi arrivare ed evita di farti coinvolgere troppo

Metti da parte riunioni e spese che non contano in questo periodo per favorire chi merita di essere inserito.

Se non vuoi che le persone a te vicine soffrano, oggi dovrai essere più determinato e, soprattutto, sforzarti di scacciare la malinconia!

La Luna Giusta parla solo di libertà, amore, sensualità da gratificare e spese da sostenere in grande libertà e autonomia. (Primo Articolo)

Su altre fonti

Blog Sicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Bilancia. Ricaricati pensando ai risultati che hai raggiunto finora – ti serve sicurezza in te stesso per affrontare i fantasmi del passato. Vergine. Ricaricati cercando un contatto sincero con un amico – il loro punto di vista può aiutarti a mettere a fuoco il tuo. (Cosmopolitan)

Blog Sicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Oroscopo Branko domani, domenica 16 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli. ARIETE – Potete essere ottimisti, anche se non mancherà qualche piccolo problema. GEMELLI – Probabilmente siete andati oltre, ma non l’avete ancora realizzato: è il caso, secondo l’Oroscopo di Branko, di smetterla con la ricerca. (Centro Meteo italiano)

Ricevete un’ottima notizia a lavoro: Nettuno vi ha portato fortuna! Una fase di buon equilibrio psicofisico accompagnata da un ottimo umore vi contraddistingue in questa giornata, specie se fate parte della terza decade. (Sky Tg24 )