Mondiali Qatar 2022, la diretta: Marocco-Spagna e Portogallo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ultima giornata dedicata agli ottavi di finale ai Mondiali di Qatar 2022. Si parte alle 16 con Marocco-Spagna; alle 20 la seconda partita Portogallo-Svizzera. Caccia a una sorpresa: ci provano Marocco e Svizzera, due nazionali che hanno fatto benissimo nella fase a eliminazione e che non hanno nessuna intenzione di abbandonare il Mondiale. Quasi completato il tabellone con gli accoppiamenti dei quarti di finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. Pepe 7,5: il vecchio (Calciomercato.com)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi a fine incontro l'approfondimento sugli eventuali giocatori della Roma impegnati, in questo caso il solo Rui Patricio. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Partita: Marocco-Portogallo La più grande sorpresa di Qatar 2022, contro una squadra che viceversa si era presentata al torneo con grandi ambizioni. Il Marocco ed il Portogallo si contenderanno nel quarti di finale, un pass per le semifinali dei Campionati del Mondo. (Goal Italia)

Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. (ilgazzettino.it)

Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)