Cocaina nascosta nella cucina del bar, arrestato 40enne

Vivere Ancona INTERNO

Il barista, 40enne di origini calabresi con precedenti per droga, è stato quindi arrestato.

Le successive ricerche hanno permesso di rinvenire altri 30 grammi di cocaina nascosti in un pertugio sotto l'affettatrice dei salumi.

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato un primo quantitativo di droga, alcuni grammi di cocaina, sul bancone del locale.

Gli uomini dell'antidroga hanno inoltre trovato ritagli di cellophane, 1.200 euro in contanti e sostanze da taglio come la creatina. (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

ue fratelli tarantini sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Insospettiti dalla circostanza che in quell'edificio ha la residenza un pregiudicato tarantino di 44 anni, già arrestato per spaccio lo scorso luglio, hanno eseguito un controllo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. All’interno dei vani sono stati rinvenuti 7 panetti di cocaina, pura, per un peso di circa 6,5 chilogrammi. (Cefalu & Madonie Web)

Il barista era stato arrestato per droga un anno e mezzo fa. La squadra mobile lo ha trovato con dieci grammi di cocaina, all’interno del suo locale, alla Baraccola di Ancona. (Centropagina)

Un tragitto abbandonato da anni, oggi ricoperto di vegetazione autoctona e divenuta casa di diverse specie animali. Per verificare l’impatto ambientale, l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo con un esperto, un ingegnere ambientale, e con i responsabili dell’oasi. (IL GIORNO)

Il giovane mentre si trovava nella zona del "Casermone", alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga all'interno del palazzo, ma raggiunto prontamente dai militari e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di oltre 80 dosi di cocaina in parte cotta e in parte cruda, pronta allo spaccio e alcune dosi di hashish, nonché euro 170 in contanti frutto dell'illecita attività. (ciociariaoggi.it)

All’interno dei vani sono stati rinvenuti 7 panetti di cocaina, pura, per un peso di circa 6,5 chilogrammi. Alla luce di quanto accertato, i due calabresi sono stati tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli. (Gazzetta del Sud)