Isola dei Famosi, caos tra i Naufraghi in aeroporto: “Una sofferenza fino alla fine”

Isola dei Famosi, caos tra i Naufraghi in aeroporto: “Una sofferenza fino alla fine”
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Brutta disavventura per i naufraghi de L’Isola dei Famosi che, tornando in Italia, rischiano di perdere il volo e scoprono che loro valigie sono state perse in aeroporto.

Allora è un disastro”, ha commentato ironicamente Awed cercando di tirare su il morale ai suoi compagni di viaggio.

Isola dei Famosi, incubo per i naufraghi: bagagli persi e corse all’aeroporto. La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Awed, tornato sui social per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il percorso nel reality show di Canale5. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un lungo viaggio durato più di 24 ore, Ignazio Moser, insieme alla sua Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli e Awed è atterrato a Milano Malpensa Brutte sorprese per il loro ritorno in Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser). (Yeslife)

La sventura capitata ad Ignazio Moser. A coronamento della sua avventura, nell’ultima puntata è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras la sua compagna Cecilia Rodriguez. L’avventura di Ignazio Moser non si è conclusa nel migliore dei modi. (kronic)

Lourdes Leon. La modella, figlia della cantante e di Carlos Leon, ama sfoggiare look eccentrici e audaci sui social. Lourdes Leon ama stare al centro dell’attenzione. (LaPresse)

Isola dei Famosi: disavventura in aereo per i finalisti

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – . LEGGI ANCHE > > > Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social. Cecilia Rodriguez, in costume accende la fantasia: il bikini è magico. (DirettaGoal)

Gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno continuato l’avventura anche dopo la fine del reality. Isola dei Famosi: disavventura per gli ex naufraghi. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr