Monza scatenato (su tutti gli obiettivi della Fiorentina): dopo Cragno ecco un altro acquisto dal Cagliari

fiorentinanews.com SPORT

L’asse Cagliari-Monza però è caldissimo e i brianzoli hanno già battuto un altro colpo.

L’AD Galliani ha in mente un mercato faraonico, che ha già battuto un primo, importante, colpo.

Appena sistemati gli ultimi dettagli, anche il difensore classe 2001 sbarcherà nel club neopromosso per circa 4,5 milioni di euro + bonus

La promozione in Serie A del Monza ha rinnovato l’entusiasmo del patron Berlusconi, che non sta badando a spese per costruire una rosa degna della massima categoria. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

L'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato a Tuttomercatoweb.com riguardo l'imminente passaggio al Monza del portiere fiorentino: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità: aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo. (Viola News)

Così l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, a TMW Radio a conferma dell'affare fatto tra il Cagliari e il Monza per il portiere, con i neopromossi che vogliono essere protagonisti in questo momento di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Questo è il caso del portiere del Cagliari (ancora per poco) Alessio Cragno. Le lacrime di Venezia rappresentano la consapevolezza che quella sarebbe stata la sua ultima partita coi colori rossoblù (Cagliari News 24)

L’agente di Alessio Cragno, pronto a trasferirsi al Monza, ha toccato diversi temi riguardanti il suo assistito. Durante la trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio, ha parlato Gabriele Battistini, agente di Alessio Cragno. (Cagliari News 24)

IN CRESCITA – Nicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina. Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo. (Inter-News)

I rossoblu avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il giovanissimo Gianmarco Poli. Il giovane classe 2003 in questa stagione ha indossato la maglia blucerchiata sia nel campionato primavera che in quello Under 18 dopo essersi messo in mostra nel settore giovanile del Livorno. (Tifo Cosenza)