Rubano i bus e devastano scuola Tre studenti sedicenni in manette Come in «Fast & Furious» |video

Corriere della Sera INTERNO

Arrestati dai carabinieri due tunisini ed un centroafricano, due di sedici anni ed un diciassettenne. Due sono studenti della scuola presa di mira, il tecnico Meucci.Danni per mezzo milione di euro. Dopo il fermo, ridevano e si atteggiavano a bulletti ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Si è trattato di un raid iniziato nel deposito dei bus Arianna in via Peruzzi a Carpi. (Molisedoc.com)

Carpi (Modena), 23 aprile 2017 - Sono stati fermati ieri sera dai carabinieri, su ordine della procura dei minori di Bologna, tre ragazzi minorenni ritenuti responsabili degli atti vandalici messi a segno alla scuola 'Meucci' di Carpi (FOTO) nella ... (Il Resto del Carlino)

Il sindaco: "Non è semplice vandalismo, è atto criminale, spero in una punizione esemplare". (Velvet News Italia)

Ne sono convinti i carabinieri, che li hanno fermati con l'accusa di aver rubato cinque autobus dal deposito Seta di ... (Reggionline)

Due autobus sono stati usati ... Uno dei due ha sfondato il cancello esterno, l'altro è invece finito contro l'ingresso principale, creando danni ingenti. (AlgheroNewsIt)

"Non siamo di fronte ad un semplice atto di vandalismo né ad una ragazzata - continua il primo cittadino - chiunque abbia rubato cinque minibus utilizzandone due per fare danni di questa gravita' ha commesso un atto criminale e pericoloso per la ... (PrimaPaginaReggio24)