Inter, Frattesi vuole esserci con il Cagliari: possibile panchina per l'intoccabile Mkhitaryan

L'Interista SPORT

Inter, Frattesi vuole esserci con il Cagliari: possibile panchina per l'intoccabile Mkhitaryan Mkhitaryan in panchina? E' una possibilità nella sfida che attende l'Inter contro il Cagliari di Claudio Ranieri, l'ex centrocampista della Roma è stato uno degli intoccabili in quest'annata nerazzurra ma il rischio squalifica potrebbe spingere Simone Inzaghi a non perderlo in vista del derby. Per questo motivo, come riferito da Gazzetta dello Sport, spunta l'ipotesi di vedere Davide Frattesi impiegato dal primo minuto contro i sardi. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha messo nel proprio mirino Mario Hermoso, difensore in scadenza dall’Atletico Madrid. Contatti già avviati, ma c’è una doppia concorrenza inglese. Ecco che, racconta Sport Mediaset, il club valuta tre alternative. (Inter-News)

Inzaghi trema: con un giallo, Mkhitaryan salta il derby. Riflessioni sull'armeno (L'Interista)

Lo riferisce Sky Sport. Simone Inzaghi può contare sul gruppo praticamente al gran completo, come da tempo non gli accadeva, per la sfida di domani sera contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

L’Inter domani affronta il Cagliari nel posticipo di campionato: c’è un ritorno nella lista dei convocati di Simone Inzaghi L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

Indolore il pareggio casalingo per 2-2 di ieri sera contro il Cagliari. Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 (Spazio Inter)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)