"The Interview": come ha fatto la Corea del Nord a far ritirare il film?

NEW YORK – Quello che è stato definito come “un gigantesco cyber-attacco” in pochi mesi ha costretto la Sony Pictures a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto comico e immaginario per assassinare il dittatore della Corea del Nord, ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

- Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI) - Washington, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

20 dicembre 2014 12.43 La Corea del Nord ha affermato di poter provare di non essere dietro agli attacchi informatici contro la Sony e alle minacce contro il film The Interview che hanno portato alla cancellazione della sua uscita per Natale. (Rai News)

Barack Obama. di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. (Attualissimo)

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

(askanews) - La Corea del Nord ha proposto agli Stati Uniti di creare una commissione congiunta sul cyber-attacco di cui è stato vittima il gruppo cinematografico Sony Pictures, assicurando di non avere alcuna responsabilità su quella vicenda. (DiariodelWeb.it)