Libia. Sequestrano peschereccio, interviene la Marina

Avanti! ESTERI

Lampedusa-sbarchi-immigrati La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara. Secondo quanto appreso un peschereccio è stato attaccato e sequestrato da alcuni uomini armati che lo hanno agganciato con un rimorchiatore, apparentemente senza ... (Avanti!)

Su altre testate

Il peschereccio italiano, sequestrato alle prime ore di oggi al largo delle coste libiche da uomini non ancora identificati a bordo un rimorchiatore, è sotto il controllo di personale della marina italiana. (Internazionale)

“In merito all'evento che ha visto coinvolto il motopesca italiano Airone, sequestrato questa mattina da ... La Marina militare italiana ha recuperato il peschereccio Airone, sequestrato questa notte da militari libici. (Brindisi Seventh)

- L'intervento di una nave della Marina militare italiana ha salvato un peschereccio siciliano che era stato attaccato e sequestrato. - L'intervento di una nave dellaMarina militare italiana ha ... (IS in Sardegna)

- Sono iniziate poco dopo le 8 a Pozzallo (Ragusa) le operazioni di sbarco dei 301 immigrati soccorsi dalla Guardia costiera con nave "Fiorillo", giunta nel primo pomeriggio di ieri. Gli investigatori sono saliti subito a bordo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La situazione si è sbloccata con l'intervento tempestivo della ... (Italia 24 News)

La Marina Militare è infatti intervenuta per salvare il peschereccio siciliano Airone attaccato e sequestrato da uomini armati questa mattina dopo l'abbordaggio con un ... (Analisi Difesa)