Frodi creditizie in aumento dell'1,5%, balzo dell'importo medio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Nella prima metà del 2016 in Italia sono state rilevate poco meno di 8.000 frodi, +1,5% rispetto al corrispondente semestre 2015, a fronte di un incremento notevole (+66%) dell'importo medio delle stesse, che si è attestato a 9.893 euro. E' quanto ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

(AGI) - Bologna, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È questo che emerge dall’ultimo report condotto da Facile.it e Mutui.it e relativo al periodo compreso tra maggio e ottobre 2016. Aumenta il peso dei mutui prima casa sul totale dei finanziamenti richiesti dagli italiani e, contestualmente, diminuisce quello delle surroghe. (News Immobiliare)

Nel corso del primo semestre 2016 i caso sono stati poco meno di 8mila, con un incremento dell'1,5% rispetto allo stesso periodo del 2015, mentre ... Milano, 19 dic. (ArezzoWeb.it)

Mutui: diminuite le surroghe, -19,8% nel semestre

Secondo gli inquirenti si tratta di un furto su commissione. (La Repubblica)

(AdnKronos) - Osservando invece la distribuzione delle frodi per classi di età delle vittime, l'analisi di Crif conferma la tendenza già evidenziata nella precedente rilevazione, con la fascia compresa tra 50 e 59 anni che fa registrare il maggior ... (Metro)

VITERBO - Frodi creditizie: raddoppiati i casi di furto d'identità a Viterbo. (Viterbo News 24)